| |
| Qui verranno postati ogni mese i migliori video pubblicati dagli utenti del forum. Ecco a voi i video pubblicati x il mese di Maggio: SPIRITNEVERDIE - I Hope You Win Anime: Dragon Ball Z Song: Bloodhound Gang - I Hope You Die Size: 29.5 MB Format: Avi Xvid DownloadCommenti Dell'Autore: Questo è il primo music video che ho realizzato con Sony Vegas versione 6, secondo me uno dei migliori programmi per l'editing in circolazione. Il video è una raccolta di immagini che mostrano i combattimenti di Goku. Nella parte iniziale ho inserito delle clips con Bardak perché il carattere di Goku, secondo me, per taluni aspetti, rispecchia quello del padre: anche Goku come Bardak dimostra un coraggio e una forza grandissimi che lo portano a non arrendersi mai!!!! Tale forza ho deciso di farla trasparire tutta nell' ultima clip che vedrete, perciò preparatevi ad assistere al finale perché lì Goku sarà anche molto arrabbiato! Ho editato quasi tutte le clips utilizzando l'effetto chroma key e noterete che sono presenti molte scene tratte dai movie. Le ho inserite perché reputo che i disegni dei movie siano un passo avanti rispetto a quelli della serie TV. La realizzazione di questo MV mi ha portato via molte ore di sonno, però ne è valsa la pena. Ho scelto di usare la canzone I Hope You Die dei mitici Bloodhound Gang perché credo sia particolarmente adatta alle scene di azione presenti nel video e anche perché me l'aveva chiesto un mio amico. |
| | |